Mediaset Premium, ecco le nuove offerte per il 2013

Mediaset Premium, ecco le nuove offerte per il 2013

Mediaset Premium ha rivisto la propria offerta sui servizi e i pacchetti offerti, c’è subito da precisare che è previsto un costo di consegna del decoder a domicilio piuttosto oneroso rispetto al solito quindi va considerato con attenzione, come va considerato con attenzione l’eventuale acquisto dei vari pacchetti che non sono semplicissimi da accoppiare, quindi vi sono nascoste delle insidie che a conti fatti rischiano di farvi spendere molto più di quello che sembra, ecco di seguito le nuove offerte.

Prezzi e pacchetti Abbonamenti Play con decoder HD

Serie & Doc + Cinema: 24 euro al mese. Sono inclusi i canali BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime per il pacchetto “Serie” e i canali Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy, Studio Universal per il pacchetto “Cinema”.

Serie & Doc + Calcio: 29 euro al mese. Sono inclusi i canali BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime per il pacchetto “Serie” e il meglio della Serie A, la Champions League (non in HD ad eccezione della partita del mercoledì che viene trasmessa anche in chiaro su Italia 1), l’Europa League ed anticipi/posticipi della Serie B.

Serie & Doc + Calcio + Cinema: 39 euro al mese prezzo pieno. La promozione in vigore fino a metà marzo prevede un canone di 24 euro al mese per 6 mesi.

Dal settimo mese, se si decide di mantenere la combinazione completa, il canone passa a 34 euro, soltanto dal tredicesimo mese in avanti si arriva ai 39 euro iniziando ad includere anche i 5 euro mensili del noleggio del decoder.

Bambini: 4 euro in più abbinabile a qualsiasi combinazione precedente e che include Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

Tutti gli abbonamenti prevedono un contributo una tantum scontato di 59 euro (39 come “attivazione” del servizio e 20 euro come consegna del decoder HD). La restituzione dell’apparato, a prescindere dal momento di cessazione dell’abbonamento, ha un costo di 17 euro a carico dell’utente.

[adsense]

Prezzi e pacchetti Abbonamenti Play senza decoder HD

Serie & Doc + Calcio: 24 euro al mese.

Serie & Doc + Calcio + Cinema: 34 euro al mese prezzo pieno. La promozione in vigore fino a metà marzo prevede un canone di 24 euro al mese per 6 mesi.

Dal settimo mese in avanti il canone passa a 34 euro se si decide di mantenere inalterata la combinazione di pacchetti, se invece si toglie il Calcio, si è obbligato a passare nella tipologia abbonamenti con decoder. Questo comporta la sottoscrizione del contratto di noleggio del decoder senza aumento del canone (fermo a 24 euro) ma con un costo di spedizione dell’apparecchio di 30 euro una tantum.

Nel caso in cui si decida di aggiungere volontariamente il decoder a questa offerta, mantenendola comunque “completa”, il noleggio mensile è azzerato fino al 12° mese e il costo di spedizione una tantum è di 20 euro. La restituzione dell’apparato, a prescindere dal momento di cessazione dell’abbonamento, ha un costo di 17 euro a carico dell’utente.

Tutti gli abbonamenti prevedono un contributo una tantum scontato di 39 euro.

Prezzi e pacchetti Ricaricabili

Serie & Doc + Calcio: 169 euro in un’unica soluzione fino al 30/06/2013.

Serie & Doc + Cinema: può essere acquistato con ricaricabile a 29 euro per un mese, 109 euro per quattro mesi o 139 euro fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio a 20 per 7 giorni, 38 euro per un mese, 199 euro fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini non è possibile sottoscriverlo per un solo mese con ricaricabile ma soltanto per 4 a 169 euro o a 219 euro fino al 30 giugno 2013.

C’è la possibilità di acquistare il pacchetto “Prima Serata” a 5 euro, in sostanza i canali Cinema, Serie TV e Documentari attivi fino alle 23.59 del giorno di attivazione.

La singola partita di calcio in pay per view costa 9 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.