"Dove c'è Barilla c'è amore", il nuovo spot con il nuovo claim Barilla

"Dove c'è Barilla c'è amore", il nuovo spot con il nuovo claim Barilla

Dopo decenni lo storico marchio Barilla cambia claim pubblicitario da “dove c’è Barilla c’è casa” a “dove c’è Barilla c’è amore“, anche il nuovo spot che potete vedere in basso è girato molto bene, fotografia professionale anche se tematica da soap opera, il tutto viene presentato con i classici titoli di apertura di un film con il marchio che presenta lo spot, la scenografia è la tavola imbandita e protagonista assoluta la pasta.

Anche i protagonisti non sono più la classica famiglia formato gigante ma una coppia giovane e moderna che si ama e lo fa gustando la pasta.

Giuseppe Morici, direttore marketing di Barilla a questo proposito dice:

[adsense]

Vogliamo dare un’unica identità alla marca in tutti i paesi in cui siamo presenti, ma la pubblicità, così come i prodotti, devono essere adattati al mercato locale. Ecco perché questa campagna rimarrà solo italiana, mentre in Brasile e in Russia andremo a raccontare perché il nostro brand è migliore di quelli locali.

Lo spot della durata di trenta secondi è ideato dalla Young & Rubicam, la casa di produzione è la BRW Filmland, per la regia di Ago Panini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.