Centovetrine, trama puntata del 5 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 5 Febbraio

centovetrine del 9 gennaioNuovo viaggio d’affari per Sebastian (Michele D’Anca) che, dopo aver parlato con la figlia per convincerla a perdonare il fidanzato, vola alla volta di Belgrado con la sua bella addetta stampa, Margot (Gaia Messerklinger).

Quest’ultima si prepara al suo ennesimo viaggio con il boss e lo fa alla grande, con tanto di affondo finale alla sua debolezza.

I due si ritrovano soli in albergo e lei lo raggiunge nella sua stanza per informarlo che a cena saranno da soli.

[adsense]

Sebastian la prega di prenotare la cena in albergo per andare a letto presto ma le sue intenzioni sembrano diverse….

L’indomani, Laura (Elisabetta Coraini) tenta di chiamare Sebastian ma senza trovarlo, come avrà passato la notte? A quanto pare facendo sesso con Margot!

Damiano (Jgor Barbazza) prende Brando (Aron Marzetti) a pugni urlandogli contro tutto il suo odio e il suo disprezzo, ormai tutto si è rovinato per colpa sua e di sua moglie.

In seguito, Damiano passa in commissariato dove parla con Cecilia (Linda Collini) che ammette di aver saputo la verità prima di lui.

Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli) non sembrano essere molto propensi a fare pace ma Diana (Daniela Fazzolari) li spinge a farlo o a lavorare distanti senza essere interpellati per le decisioni importanti.

[adsense]

L’aria diventa sempre meno tesa e così a fine giornata anche lei e suo marito riescono a trovare il tempo per lasciarsi andare.

In carcere, intanto, la bella direttrice legge la lettera che Ettore (Roberto Alpi) ha scritto a Diana e in cui si scusa per averla lasciata sola in questo momento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.