“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni seconda puntata del 4 Febbraio

“Tutta la musica del cuore”: anticipazioni seconda puntata del 4 Febbraio

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoTutta la musica del cuore“, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 3 Febbraio, e intitolata “La chiamata“, ha ottenuto 5.777.000 di spettatori (20,78% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 4 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dall’episodio “La scelta“.

“Tutta la musica del cuore”: Anticipazioni episodio 1×02 “La scelta”.

Angela (Francesca Cavallin) deve prolungare la sua permanenza a Montorso, decisa a chiarire la situazione del Conservatorio e a individuare i fattori responsabili della cattiva gestione. Anche gli allievi della scuola cominciano a sentire intorno un’aria diversa, e cominciano a sperare che le cose possano davvero cambiare.

Tra Angela e Mattia (Johannes Brandrup), intanto, il rapporto si fa sempre più stretto, e Bianca (Lucrezia Lante della Rovere), un’insegnante di canto, non tarda a ingelosirsi.

[adsense]

Anche Marina (Laura Glavan), figlia di Mattia e fidanzata di Tano (Giordano Franchetti), sembra non gradire molto la presenza di Angela.

Tano organizza una gita notturna sul motoscafo di Francesco (Fabrizio Traversa): i tre sono chiaramente legati da una fortissima amicizia, ma Francesco comincia a nutrire dei sentimenti nei confronti di Marina, sentimenti che deve offuscare per non tradire l’amico Tano, per lui come un fratello…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.