"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio – Incidenti, arresti, malattie e un'inaspettata proposta di matrimonio

"Lena - Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio - Incidenti, arresti, malattie e un'inaspettata proposta di matrimonio

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la soap opera tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 35, andata in onda lo scorso giovedì, cliccate QUI.

 –  Incidenti, arresti, malattie e un’inaspettata proposta di matrimonio –

Episodi:  36 – 37- 38 – 39 – 40

IN ONDA dal 28 gennaio al 1° febbraio 2013, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre   Ah, lamore... questo folle sentimento che...

 [adsense]

  • Il romantico momento tra Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti) viene interrotto bruscamente dalla notizia che Tony (Kostas Sommer), a causa di un malore, è portato in ospedale… Nel frattempo, continuano le tensioni tra Frank (Joachim Raaf) e Gaby (Isabella Schmid) …
  • Nonostante gli intrighi di Vanessa (Janina Flieger), Lena e David sembrano più affiatati che mai. Il giovane von Arensberg, voglioso di coronare la sua storia d’amore con Lena, acquista un anello di fidanzamento per la sua amata… Mentre Frank comincia a temere che Peter (Mirco Reseg) provi qualcosa per Gaby, Lena viene a sapere che Tony ha un tumore incurabile al cervello… Janka (Mila Kostadinovic), intanto, viene arrestata e Jasmin (Barbara Prakopenka) è coinvolta in un incidente d’auto…
  • David non vuole perdere tempo e, supportato da Amelie (Johanna Liebeneiner), fa una romantica proposta a Lena… Mentre Janka è sempre più convinta di essere stata incolpata per via delle “manipolazioni” di Tony,  Michael (Felix Bold) è in preda all’ansia per via delle sorti della sua giovane amata e del pargolo che lei porta in grembo…
  • Lena, dato il momento “strano” per via della malattia di Tony, rifiuta la proposta di matrimonio di David. Quest’ultimo, molto ferito dalla decisione della sua amata, viene consolato da Vanessa Conny (Annika Ernst) e Tom (Thomas M. Held), intanto, trascorrono un’insolita notte insieme…
  • Il rapporto tra Lena e David comincia a dare segni di cedimento, dato che la bionda “dama di compagnia” è sempre più preoccupata (e, dunque, interessata) per la salute di Tony e per il futuro del piccolo Luca (Kilian Krüll) … Mentre Pia (Jenny Jürgens) cerca di archiviare il capitolo “Frank”, Janka, ancora in prigione, lotta con tutta se stessa per dimostrare la sua innocenza…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.