"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre – "Ah, l'amore… questo folle sentimento che…"

"Lena - Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre - "Ah, l'amore... questo folle sentimento che..."

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la nuova soap tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 6, andata in onda lo scorso giovedì, cliccate QUI.

Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre   In vino veritas

 –  “Ah, l’amore… questo folle sentimento che…” –

Episodi: 7 – 8 – 9 – 10 – 11

IN ONDA dal 17 al 21 dicembre 2012, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre   In vino veritas

 [adsense]

  • Lena (Jessica Ginkel) rimane “paralizzata” all’udire delle dolci parole che David (Max Alberti), sotto l’effetto del vino, le sta dedicando. Svanito l’effetto della sbornia, però, tutto torna come prima, dato che il giovane non ricorda di aver rivelato i suoi sentimenti alla fanciulla… Frank (Joachim Raaf), intanto, cerca di far sparire il braccialetto che Tony (Kostas Sommer) ha “distrattamente” regalato a Lena…
  • Nonostante Tony sia sempre più possessivo nei confronti di Lena, la giovane “dama di compagnia” sembra convinta a volersi unire in matrimonio con lui. Quando la notizia arriva alle orecchie di David, quest’ultimo decide di affrontare i problemi di cuore gettandosi tra le braccia di Vanessa (Janina Flieger) … Nel frattempo, Luca (Kilian Krüll) sparisce nel nulla. Il bambino, poi, viene ritrovato in compagnia di Janka (Mila Kostadinovic) da Lena
  • Nell’animo di Lena vivono sentimenti davvero contrastanti. Per fare chiarezza su ciò che prova realmente, la bionda Sander decide di chiudere temporaneamente il rapporto con TonyFrank e Gaby (Isabella Schmid), intanto, litigano animatamente. Durante la lite, la donna rivela al suo superiore di aspettare un bambino da lui…
  • Frank è letteralmente sconvolto dalla rivelazione fattagli da Gaby. L’uomo, inoltre, sembra deciso a non prendersi le sue responsabilità da padre… Nel frattempo, Rafael (Urs Remond) comincia a dubitare della fedeltà di Vanessa e David continua ad indagare sull’incidente che ha causato la morte della madre. Grazie all’aiuto di Gaby, il giovane compositore riesce a trovare il nome di un testimone oculare che assistito al triste e mortale impatto…
  • Lena e David trascorrono del tempo insieme, andando ad assistere ad un concerto di musica classica. Nonostante Tony sia in agguato, i due piccioncini riescono a trascorrere degli intensi momenti. In quest’occasione, David comprende appieno di essere fortemente attratto da Lena. Quando tutto sembra volgere per il meglio, però, qualcosa va storto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.