“Sposami”: trama sesta ed ultima puntata del 31 Ottobre e streaming Rai

“Sposami”: trama sesta ed ultima puntata del 31 Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 31 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la sesta ed ultima puntata della fiction “Sposami“, serie televisiva in sei puntate con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Una commedia sentimentale a sfondo “matrimoniale”, in cui la coppia protagonista, composta da Nora e Ugo, sebbene sia sposata da poco sta già sbrigando le pratiche per il divorzio, che arriverà solo tra un anno (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della sesta puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Per tutte le altre puntate, invece, potete sfogliare l’apposita categoria cliccando qui.

“Sposami”: Sesta puntata.

Nora (Francesca Chillemi) e Ugo (Daniele Pecci) sono ufficialmente divorziati.

All’atelier, intanto, si presentano tutti gli invitati etiopi del matrimonio di Emebet, un matrimonio che Ugo ha preso in carico, senza informare Nora, e a causa di un malinteso tutti gli invitati pensano di essere ospitati nella villa.

Risolta la situazione, anche con l’aiuto di Roberto (David Coco), dopo vari litigi tra Ugo e Nora, finalmente arriva la celebrazione del matrimonio, organizzato secondo le antiche tradizioni etiopi.

Roberto, intanto, è sempre più insistente nei confronti di Nora e la invita in montagna. Ugo, capite le intenzioni di Roberto, mente all’ingenua Melody (Alexandra Dinu) confidandole di essere gravemente malato.

Mentre Melody e Dino (Emanuele Bosi) si dichiarano reciprocamente i sentimenti che provano l’uno per l’altro, Nora è sul punto di sposare Roberto… ma è davvero lui l’uomo della sua vita?

[adsense]

Le nozze di Nora e Roberto stanno per essere celebrate in una baita in cima alla montagna. Una volta appresa la notizia, Ugo, seguito dall’amico Spartacus (Stefano Alessandroni, qui la nostra intervista), decide di affrontare il suo trauma infantile e, nonostante le sue vertigini, prova a scalare la montagna per andare a riprendersi la sua amata.

Ma Spartacus, durante l’arrampicata, ha qualche difficoltà. Per fortuna viene aiutato da Ugo e dagli altri invitati alla cerimonia. Ugo e Nora si abbracciano e si dichiarano il loro amore, per la gioia di tutti… mentre Roberto resta a bocca asciutta…

Sposami – Streaming Rai della sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.