Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, anticipazioni ottava puntata

Mentre continuano le polemiche  per la scena di sesso hot che ha visto protagonisti Rosy (Giulia Michelini) e Calcaterra (Marco Bocci) nel finale della scorsa puntata, vediamo di capire cos’altro ci aspetta.

Lunedì prossimo l’appuntamento è con l’ottava puntata della quarta stagione della serie tv che sta tenendo in alto gli ascolti del lunedì sera di Canale 5. Cos’altro ci riserveranno la DUOMO e i suoi protagonisti?

[adsense]

Nell’episodio del 5 Novembre Rosy sarà di nuovo sotto attacco e i fratelli Mezzanotte, che adesso sanno dove la giovane si nasconde, preparano per lei un attentato che solo Calcaterra riuscirà a sventare.

I due sono più vicini che mai ma non è detto che il loro sesso violento avrà delle conseguenze o rappresenterà l’inizio di un rapporto di coppia. Pietrangeli dovrà fare i conti con la sua compagna e il tradimento messo in atto alle sue spalle mentre il mistero della paternità del bambino di Claudia (Simona Cavallari) continua a frullare nella testa di Domenico.

[adsense]

Chi era il padre del bambino? Claudia lo ha tradito?

Sullo sfondo, la scalata dei Mezzanotte continua e con i soldi del Comitato tutto sembra in discesa adesso. Per Dante e Ilaria (Serena Iansiti) arrivano anche le nozze ma tutto andrà per il verso giusto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.