“Questo nostro amore”: anticipazioni terza puntata del 4 Novembre

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoQuesto nostro amore“, con Neri Marcorè e Anna Valle, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, martedì 30 Ottobre, ha ottenuto 5.347.000 di spettatori (19,52% di share). Per leggere una breve trama dei due episodi che compongono la seconda puntata, e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai, potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda domenica 4 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dei due episodi che compongono la terza puntata.

  • Nel primo episodio: Dopo che si è venuto a sapere che Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle) non sono sposati, questi vengono di nuovo emarginati dai vicini di casa. Nonostante ciò, la coppia decide di non cambiare un’altra volta paese, ma di affrontare la situazione di petto. Anna riesce a farsi assumere come insegnante in una scuola serale, ma Vittorio non ne è affatto contento. Benedetta (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), intanto, bacia Bernardo (Dario Aita): la ragazza adesso è combattuta tra l’amicizia amorosa con Maurizio (Gabriele Anagni) e la forte attrazione che prova nei confronti di Bernardo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio: Pur di non vedere lavorare la compagna, Vittorio decide di affittare lo stenditoio condominiale così che la sua donna possa organizzarvi una scuola di canto. Nonostante ciò, Anna non intende rinunciare al suo lavoro a scuola. Vittorio, intanto, si rivela sempre più brillante nel suo lavoro, fino a quando il suo capo, l’ingegner Ernesto Girola (Stefano Santospago), non gli presenta un’amara sorpresa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.