Centovetrine, trama puntata del 31 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 31 Ottobre

Un’altra giornata di fuoco a Centovetrine e se vedere Diana (Daniela Fazzolari) chiedere un cornetto integrale non vi è bastato, sappiate che è successo molto di più.

La giovane da al padre la notizia dell’annullamento del suo matrimonio con Jacopo (Alex Belli) ma senza dirgli i motivi dietro la sua decisione. L’indomani si reca a Centovetrine dove fa colazione e incontra Ivan (Pietro Genuardi).

[adsense]

Il manager più sobrio e lucido che mai la saluta civilmente e le confida di aver ripreso in mano la sua vita e di aver messo insieme i pezzi di quello che è successo soprattutto quando l’affare con Yang è andato in fumo. A questo punto la giovane scappa via e la ritroviamo a Villa Castelli dove chiede a Jacopo di dare le sue dimissioni.

Margot (Gaia Messerklinger) è delusa dal comportamento di Sebastian (Michele D’Anca) soprattutto perchè non ha scelto lei come direttore del giornale. L’indomani, durante la riunione di presentazione di Francesco, la giovane fa vedere tutto il suo rammarico anche se è curiosa di sapere quale sarà la sorpresa riservata a lei…

Sull’isola, gli stati d’animo dei due naufraghi sono in contrasto. Se da una parte Viola (Barbara Clara) è convinta che presto Brando (Aron Marzetti) la porterà in salvo, dall’altra, Damiano (Jgor Barbazza) non ha il coraggio di chiedersi cosa sia successo alla moglie durante il nubifragio…

[adsense]

Serena (Sara Zanier), intanto, è più pimpante che mai e chiede il suo compenso a Zanasi (Roberto Raimo) che la invita a seguirlo in Giappone o magari in Australia alla ricerca di una “marcia in più” (diciamo così).

Brando, invece, riceve la visita di suo fratello tornano per prendersi cura di lui e della loro azienda ora che lui ne ha bisogno.

Jacopo si reca a Centovetrine dove incontra Ettore (Roberto Alpi). Lui si offre come spalla su cui piangere ma alla fine deve fare i conti con la realtà: il giovane rampollo di casa Castelli vuole dare le sue dimissioni!!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.