Beautiful, trama puntata del 31 Ottobre

Non era uno scherzo di Halloween ma la verità…. Vedere Nick (Jack Wagner) cantare non è stato il massimo oggi ma se tanto basta per mettere le sorelle Logan d’accordo, ben venga.

Niente Messico oggi, solo Logan e Marone o lo speravamo.

[adsense]

Le sorelle Logan parlano di Nick e di quello che ha fatto alla Forrester. Nonostante questo, però, Donna (Jennifer Gareis) gli ha dato un’altra possibilità e il loro rapporto sembra andare a gonfie vele.

Proprio in quello stesso momento Jackie (Lesley Ann Down) invia un messaggio a Donna invitandola al Dayzee.

Nel locale, ci sono i Marone ma anche Rick (Jacob Young) e Beverly. I due sono molto contenti di essersi incontrati al di fuori della Forrester ma quando lei lo invita a restare, lui le confida di avere un altro impegno. Indovinate un pò con chi? Ma con Amber (Adrienne Frantz)!!

I suoi sentimenti per lui non sono cambiati e ha intenzione di dimostrarglielo: gli starà vicino nella sua scalata alla Forrester.

La giovane stagista, intanto, accusa i Marone di aver fatto del male a delle persone bene mettendoli in guardia: lei riuscirà a scoprire chi ha rubato i modelli per loro.

Subito dopo, Rick viene invitato a cantare e proprio in quel momento arrivano anche Donna e Brooke. Quest’ultima, in particolare, vuole provare a scoprire il nome del “ladro” di modelli…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.