Un posto al sole, puntata 3603 del 24 ottobre 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3603 del 24 ottobre 2012.

C’è poco da fare le sorelle Cirillo per un motivo o per l’altro devono sempre litigare e discutere, stavolta è il viaggio a New York alla ricerca di Filippo che Serena (Miriam Candurro) proprio non vuole fare nonostante Manuela (Cristiana Dell’Anna) usi tutte le armi possibili per convincerla, ce la farà?

Andrea (Davide Devenuto) proprio non ce lo vuole Mimmo Calore in casa sua ma Arianna (Samanta Piccinetti) non ha il coraggio di mandarlo via con una gamba ingessata e un dispiacere d’amore.

[adsense]

La convivenza con Mimmo si fa piano piano insostenibile se calcoliamo poi anche l’arrivo della fidanzata del ragazzo che forse nasconde pure qualcosa o non sa a sua volta altre cose intanto Serena scopre che i soldi che la madre ha preso sono serviti per comprarle i biglietti aerei per New York ma dopo uno scontro iniziale, uno spiraglio tra le due donne si apre.

Per un voto ricevuto a scuola non proprio soddisfacente da parte di Rossella (Giorgia Gianetiempo) fa nascere una discussione tra Michele (Alberto Rossi) e Viola (Ilenia Lazzarin) che difende il suo lavoro intanto Adriana (Fiorenza Tessari) deve prolungare la sua convalscenza.

Pronti, si parte per New York!

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.