“Sposami”: trama quinta puntata del 24 Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 24 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della fiction “Sposami“, serie televisiva in sei puntate con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Una commedia sentimentale a sfondo “matrimoniale”, in cui la coppia protagonista, composta da Nora e Ugo, sebbene sia sposata da poco sta già sbrigando le pratiche per il divorzio, che arriverà solo tra un anno (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della quinta puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà in onda mercoledì 31 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Sposami”: Quinta puntata.

Dopo la notte d’amore appena trascorsa con Nora (Francesca Chillemi), Ugo (Daniele Pecci) si precipita da Roberto (David Coco) per comunicargli che non ci sarà più nessun divorzio.

Mentre Nora, subito pentita  per l’accaduto e infastidita dal fatto che Ugo abbia sbandierato a tutti la notizia, va da Roberto a ribadire che il divorzio deve andare avanti. Decide inoltre di lasciare la villa per andare a dormire a casa di Melody (Alexandra Dinu), ancora in viaggio.

Intanto procedono i preparativi per organizzare un nuovo matrimonio, all’apparenza un matrimonio d’interesse, tra un giovane dentista e una più affermata collega. Ugo cerca di parlare con Nora sempre più sfuggente, che decide di farlo ingelosire dicendo di avere un altro.

Nel frattempo Melody, ritornata dalla crociera, rimane incantata da Manrico (Luca Calvani, qui la nostra intervista), il cantante dell’agenzia. Dino soffre, ma ama talmente Melody da spingersi ad aiutare Manrico a conquistarla, scrivendole romantici SMS firmati da Manrico.

Nora, intanto, inizia a frequentare Roberto con l’unico intento di far ingelosire Ugo, ma l’avvocato prende seriamente le sue attenzioni.

[adsense]

Nora, però, capisce che Ugo è l’uomo della sua vita, si precipita da lui a dirglielo, ma lo sorprende che sta baciando la futura sposa del nuovo matrimonio che stanno organizzando.

Nora ricopre Ugo d’insulti, lui si giustifica dicendo di aver bevuto durante la festa di addio al nubilato e che comunque Nora non può avere nessuna pretesa, perché anche lei ha un amante.

La sposa, sull’altare, blocca il matrimonio e confessa il bacio con Ugo, ma tutto si risolve per il meglio. Roberto, intanto, sempre più innamorato di Nora, le rivela i suoi sentimenti…

Sposami – Streaming Rai della quinta puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.