Fiction: “Sposami”: anticipazioni quarta puntata del 17 Ottobre

Prosegue con ascolti favorevoli la nuova fiction di RaiUnoSposami“, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, lunedì 15 Ottobre, ha ottenuto 4.315.000 di spettatori (15,22% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domani sera, mercoledì 17 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Sposami”: Anticipazioni quarta puntata.

Ugo (Daniele Pecci) e Nora (Francesca Chillemi) sono impegnati nella preparazione di un nuovo matrimonio… fin quando si scopre che il promesso sposo è Giampi, il fidanzato di Melody (Alexandra Dinu)!

Per consolare la ragazza, Ugo decide di regalarle un bel viaggio, mentre Nora convince la ragazza a presentarsi all’altare il giorno delle nozze, svelando quindi il doppio gioco del fidanzato.

[adsense]

Un operaio polacco, intanto, si presenta in agenzia per organizzare il suo matrimonio: in cambio riparerà il tetto della villa.

Infine, Ugo e Nora, dopo i soliti alti e bassi, cedono alla passione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.