La Grande Fiction: su Video Mediaset i grandi successi della scorsa stagione per tutta l'estate!

La Grande Fiction: su Video Mediaset i grandi successi della scorsa stagione per tutta l'estate!

Avete nostalgia delle fiction targate Mediaset? Vi siete persi qualche puntata della vostra fiction preferita o avete semplicemente voglia di rivederla?

Bene, questa iniziativa fa sicuramente al caso vostro! Già dal 21 Maggio, e fino al prossimo 16 Luglio, infatti, sono disponibili su Video Mediaset le grandi fiction di Mediaset.

[adsense]

Ci sarà la possibilità di rivedere quei successi delle ultime stagioni che non avranno passaggio televisivo durante l’estate. Da lunedì 21 Maggio sono già disponibili ben cinque fiction, ovvero “Un ciclone in famiglia 1“, “I cerchi nell’acqua“, “I Liceali 3“, “L’onore e il rispetto” e “Il XIII Apostolo“. A queste si aggiungerà settimanalmente (al lunedì) un titolo nuovo.

Tutti gli episodi verranno pubblicati contemporaneamente e i video resteranno online fino al mese di Settembre.

[adsense]

Lunedì 28 Maggio, sarà il turno di “Ris Roma“, lunedì 4 Giugno di “Distretto di polizia 1“, lunedì 11 Giugno di “Un ciclone in famiglia 2“, lunedì 18 Giugno di “Ris Roma 2“, lunedì 25 Giugno de “Il falco e la colomba“, lunedì 2 Luglio di “Un ciclone in famiglia 3“, lunedì 9 Luglio di “Distretto di polizia 2“. Si chiude, come dicevamo, lunedì 16 Luglio con la fiction “Un ciclone in famiglia 4“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.