Beautiful, trama puntata del 23 Maggio

Beautiful, trama puntata del 23 Maggio

Una nuova alleanza all’orizzonte…. Bill (Don Diamont) torna alle origini e pensa alla prossima mossa per rendere felice la moglie e soprattutto vendicarsi di Ridge (Ron Moss).

[adsense]

Il magnate, ancora sanguinante, convoca nel suo ufficio Nick (Jack Wagner). Le sue intenzioni sono quelle di comprare la Jackie M ma Nick non ha intenzione di perdere il controllo della sua azienda e così rifiuta subito l’offerta.

Bill però lo ferma e cerca di trovare un compromesso prima di far intervenire gli avvocati. Alla fine i due sembrano aver trovato un accordo e Bill può arrivare a possedere solo il 50% della società. Nick sembra essere d’accordo e così dice a Bill di preparare la proposta che lui visionerà.

Ridge torna a casa e discute con Brooke (Katherine Kelly Lang) che non è molto convinta che la colpa di tutto sia di Bill. Secondo lei anche Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha fatto la sua parte andando dietro ad un uomo sposato, guarda caso sposato con una Logan…

I presupposti per litigare ci sono tutti ma poi Brooke inizia a giocare a nascondino per cambiare argomento e i due si ritrovano in giardino a promettersi amore eterno.

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) parlano di quanto è successo a Steffy e anche loro hanno punti di vista diversi sul dolore della giovane. Subito dopo i due cambiano argomento e parlano del “marchio” Hope for the Future e della possibilità che prima o poi possano fare l’amore ma al momento giusto….

[adsense]

Steffy riceve la visita di Oliver che la sostiene e le offre il suo appoggio. Ma una nuova disgrazia sta per incombere sulla giovane….proprio mentre si prepara a fare un bagno rilassante la giovane scivola e batte la testa nella vasca perdendo i sensi. In quel momento arriva Liam che bussa alla porta ma senza ricevere risposta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.