Gossip: Giulia Bevilacqua: "Simone rimane l'uomo più importante della mia vita"

Giulia Bevilacqua e Simone Corrente si sono conosciuti un pò di anni fa sul set della fiction Distretto di polizia, lui è rimasto nella serie fino ai primi episodi dell’ultima stagione uscendo di scena tragicamente e lasciando davvero molto male i tanti fans, ora la Bevilacqua in un’intervista per Grazia ha parlato del suo ex in maniera entusiastica ammettendo che i due si vogliono molto bene nonostante non stiano più insieme.

Lui resta l’uomo più importante della mia vita. Siamo stati molto bravi a tutelare il nostro rapporto – ha dichiarato – siamo riusciti a non farci del male neppure lasciandoci. E ci vogliamo un gran bene.

[adsense]

Era stato lo stesso Simone ad “annunciare” la fine della relazione:

La storia con Giulia è finita sette o otto mesi fa. E’ stata una rottura dolorosa. Però è stato giusto così. Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto. Non c’entrano né le corna né altre questioni di questo genere. Diciamo che la nostra storia era finita.

Per ricostruire la mia vita sono ripartito da me stesso, dalle cose che desidero, da quello che voglio ottenere nella vita. Nonostante tutto, questo è un momento bellissimo per me. Sono solo e mi prendo la libertà di fare ciò che non facevo prima. Intendiamoci, non è che quando ero in coppia queste cose mi mancassero, solo che si tratta di un’altra condizione di vita.

[adsense]

Tanto di cappello riuscire a mantenere un bel rapporto fatto di stima e affetto anche dopo essere stati insieme.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.