Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": al via le riprese della seconda serie il 4 Giugno

Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": al via le riprese della seconda serie il 4 Giugno

Torniamo a parlare della fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“, serie televisiva con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata suor Angela, una suora con un passato da giocatrice da poker, che ama intrufolarsi nelle indagini del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio) per aiutarlo nella risoluzione dei casi.

[adsense]

Sapevamo già da tempo che sarebbe stata realizzata anche una seconda stagione della fiction, ma non sapevamo ancora con esattezza quando le riprese avrebbero preso inizio.

Ebbene, adesso ne abbiamo la conferma: le riprese della seconda serie di “Che Dio ci aiuti” prenderanno il via il prossimo 4 Giugno, e proseguiranno fino a metà Dicembre. Le riprese, inoltre, si svolgeranno tra Roma e Modena.

Prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, la seconda serie della fiction vedrà ancora una volta Francesco Vicario dietro la macchina da presa.

[adsense]

Come la stessa Elena Sofia Ricci aveva anticipato (vedi qui l’articolo), la seconda serie di “Che Dio ci aiuti” subirà qualche cambiamento. Marco, Giulia (Serena Rossi) e la piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile), infatti, partiranno per vivere la loro vita insieme come una famiglia, dunque non solo le suore affitteranno le stanze a nuovi ospiti, ma scomparirà anche la linea poliziesca che aveva caratterizzato la prima serie, a favore di nuovi casi umani e sociali che suor Angela si troverà a risolvere.

1 Comment

  1. barbara

    ma seconda serie di cosa?????
    non c’è Marco, non c’è Giulia, non c’è Cecilia e non si risolveranno più casi di polizia.
    Siamo sicuri che sia la seconda serie? oppure sembra di più un nuovo telefilm?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.