Un posto al sole: puntata 3477 del 17 aprile 2012: Roberto ama ancora Greta?

Un posto al sole: riassunto puntata 3477 del 17 aprile 2012: Roberto ama ancora Greta?

Marina (Nina Soldano) dal comportamento improvvisamente protettivo di Roberto nei confronti di Greta (Cristina D’Alberto) si convince che lui ne sia ancora innamorato e forse ha accettato il loro piano solo per liberarsi esclusivamente di Ferdinando (Marco Bonini) ma di non aver mai avuto davvero l’intenzione di liberarsi della moglie.

Filippo (Michelangelo Tommaso) approfitta per ringraziare Serena (Miriam Candurro) per avergli letteralmente salvato la vita, la ragazza cerca di nascondere l’imbarazzo della situazione.

[adsense]

Le condizioni di Ferdinando sono serie ma a quanto pare è miracolosamente fuori pericolo.

Alla cena organizzata da Adriana (Fiorenza Tessari) accade un piccolissimo contrattempo da sei persone diventano quattro ovvero solo Giulia (Marina Tagliaferri), Renato (Marzio Honorato) e l’uomo per Giulia e cosi quest’ultima capisce subito che la cena è stata organizzata solo per lei per farle conoscere qualcuno.

Teresa (Carmen Scivittaro) parla con Roberto gli consiglia di far pace con Greta dicendogli che lei è veramente pentita di quello che ha fatto e se l’ha fatto è stato solo per disperazione ma intanto la polizia fa irruzione a casa di Ferri trattenendo Greta in arresto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.