Gossip Girl Spoiler, Chuck ritrova la sua vera madre!!

L’unico punto davvero Wow della serata di ieri è proprio questo. Poche ore fa, infatti, negli Usa è andato in onda un nuovo episodio di Gossip Girl in cui, ancora una volta, il tema centrale avrebbe dovuto essere l’uscita allo scoperto di Blair (Leighton Meester) e Dan (Penn Bagdley) come una coppia….

In realtà le cose non sono andate proprio così….

I due, infatti, sono stati travolti dagli scandali dei loro pseudo amici e mentre Serena (Blake Lively) veniva smascherata come Gossip Girl, per Chuck (Ed Westwick) arrivava il momento della verità. La donna che per mesi ha fatto sesso con il suo migliore amico è sua madre, almeno la madre biologica!

Eh sì, la bella Diana (Liz Hurley) è la madre biologica di Chuck. E’ lei che ha avuto una storia con Bart ma poi ha lasciato crescere il bambino a lui ed Elizabeth. Questa volta però il giovane Chuck Bass ne esce davvero sconvolto…non è ancora pronto, infatti, ad accettare questa cosa soprattutto per via della storia tra lei e Nate (Chace Crawford).

Sul finale, però, abbiamo capito che a questo si sommeranno altri problemi….quelli di Lily (Kelly Rutherford) e Rufus (Matthew Settle) in rotta di collissione….Riusciranno a superare insieme questi ultimi episodi della stagione?

Non ci resta altro che attendere il prossimo episodio, il numero 21 (QUI le anticipazioni), ecco il promo:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.