Centovetrine, trama puntata del 9 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 9 Marzo

Giornata un pò fiacca a Centovetrine dove và di scena la quiete prima della tempesta. I Fratelli Salano sembrano ormai arrivati ad un epilogo. Brando (Aron Marzetti) comunica a Cristiano che le banche sono già pronte a concedergli il prestito e così potrà acquistare le sue quote dell’azienda.

[adsense]

Cristiano vorrebbe festeggiare per l’arrivo delle loro nuove vite ma Brando vorrebbe che il fratello gli promettesse che i soldi non se li giocasse a poker, promessa che lui non gli farà. L’indomani Brando compra le quote e poi parte per un viaggio romantico con Viola (Barbara Clara).

Ettore (Roberto Alpi) spiega a Ivan (Pietro Geanurdi) e Matilda (Giusi Cataldo) che la figlia potrebbe essersi tolta la vita perchè se si fosse allontanata a piedi o con qualcuno sarebbe stata avvistata. Tutto lascia pensare al peggio e l’uomo si sente in colpa per non averla ascoltata. Ivan, a questo punto, decide di andare da Jacopo (Alex Belli) convinto che dietro tutto ci sia proprio lui.

Naturalmente il giovane nega tutto ma Ivan lo minaccia dicendogli che se non dirà la verità lo denuncerà alla Polizia visto che lui ha le prove.

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) analizza il caso del marito di Angela ma specificando alla donna che non è detto che riesca a guardare il marito. La donna è convinto che tutto finirà bene e lei non ha intenzione di abbandonare l’amore della sua vita. Adriano è sempre più convinto che Carol (Marianna De Micheli) abbia ancora bisogno di lui come compagno ma lei specifica che si è rivolta a lui solo come amico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.