Beautiful, trama puntata del 9 Marzo

Beautiful, trama puntata del 9 Marzo

L’amore trionfa….almeno a Malibù…. Mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods), disgustata, decide di raggiungere la moglie depravata del padre per riversarle addosso tutto il suo odio, Thomas (Adam Gregory) continua ad essere in bilico tra la verità e la sua voglia di mettersi a capo dell’azienda e di rivedere i suoi genitori insieme.

[adsense]

Stephanie (Susan Flannery) continua a chiedere al nipote di dimenticare tutto e concentrarsi solo sul risultato finale e così lo fa sedere sulla poltrona del padre facendogli sognare il futuro da presidente della casa di moda.

Intanto Steffy raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa sua per dirle che suo padre è stufo del suo comportamento e che non lo rivedrà mai più visto che sicuramente tornerà dalla madre dove si sente al sicuro e amato a differenza di quando è con lei.

Ridge (Ron Moss), infatti, torna da Taylor (Hunter Tylo) che intanto stava prenotando una seduta di psicoterapia per aiutarlo a superare lo “stupro”. La donna, ancora una volta, si offre allo stilista in tutti i modi sia come amica che come amante e cerca di convincerlo di aver fatto bene a troncare la sua relazione con Brooke e così lo bacia.

[adsense]

Liam (Scott Clifton) mette in chiaro con Amber (Adrienne Frantz) che si occuperà di suo figlio ma resterà con Hope (Kimberly Matula). Detto questo caccia via la donna e sua madre per restare solo con Hope. I due iniziano a baciarsi ma la temperatura è ormai alle stelle…. faranno finalmente l’amore?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.