"Distretto di polizia": Simone Corrente e Giulia Bevilacqua si sono lasciati

Dopo ben sei anni d’amore, ecco che giunge al capolinea la storia tra Simone Corrente e Giulia Bevilacqua.

I due si erano conosciuti sul set di “Distretto di polizia“, dove lei interpretava il ruolo dell’agente Anna Gori, mentre lui interpretava il ruolo dell’ispettore, e poi vicequestore aggiunto, Luca Benvenuto, uscito tragicamente di scena nel corso dell’undicesima ed ultima stagione andata in onda su Canale 5.

[adsense]

A parlare della rottura è stato lo stesso Simone Corrente che, nel corso di un’intervista al settimanale “Diva e Donna“, ha spiegato che la loro storia si è conclusa circa otto mesi fa.

Dice l’attore:

“E’ stato giusto così. Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto…”

L’attore, inoltre, ha spiegato che a causare la fine della loro storia non è stato alcun litigio, tradimento o cose del genere, bensì la loro storia era semplicemente “finita”.

E adesso che è di nuovo single, Simone Corrente ha voglia di vivere la libertà ritrovata, benchè ha voluto precisare che la sua storia con Giulia non è mai stata un peso.

[adsense]

L’attore, inoltre, ha ammesso che, al di là di tutto, sta vivendo un momento molto bello della sua vita, anche se per il momento non ha alcuna voglia di innamorarsi di nuovo:

“Dopo una storia di sei anni, sto bene così…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.