“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 19 al 25 Febbraio 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 19 al 25 Febbraio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 19 al 25 Febbraio 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

[adsense]

Debbie (Lea Marlen Woitack) salva in extremis Michael (Erich Altenkopf), il quale non può più negare che il sogno premonitore della figlia sia autentico. Debbie, poi, vuole tornare negli Stati Uniti per dare il suo esame, ma un altro “sogno premonitore” la trattiene.

Eva (Uta Kargel), intanto, decide di sposare Markus (Tobias Durr), ma nel momento del “Sì” quest’ultimo crolla a terra privo di sensi. Il ragazzo viene portato in ospedale e sopravvive all’intervento, ma non si sa se riprenderà conoscenza e, sopratutto, in quali condizioni. Michael, però, dice a Lena che il tumore è stato asportato interamente.

Mentre Debbie crede che Jacob (Andreas Thiele) sia il “principe azzurro” che ha sognato, Xaver (Jan Van Weyde) cerca di sottrarsi al ricatto di Jenny (Sabine Bach), che però rincara la dose.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba), intanto, prega Nils (Florian Stadler) di sostituire Alfons (Sepp Schauer) al corso, mentre quest’ultimo decide che è arrivato il momento di tornare alla sua dieta tradizionale. Alfons, quindi, dice a Hildegard (Antje Hagen), mentendole, che la dieta ayurvedica che stava seguendo era la causa del suo prurito.

Eva pensa di avere investito Valentina, ma in realtà scopre che la carrozzina è vuota…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.