Provaci ancora prof. 4: Veronica Pivetti presenta le nuove puntate

Veronica Pivetti torna su Rai Uno con le nuove puntate di Provaci ancora prof e intanto in diretta streaming su Rai.tv ha presentato la nuova serie della fiction di successo accennando anche al progetto di una quinta stagione della serie. Per la Pivetti questa serie è la più ricca dal punto di vista sentimentale, quella più pregna di stravolgimenti e di cambiamenti, insomma più ricca di novità senza tralasciare l’elemento giallo che pure la contraddistingue.

Nella serie lei e il personaggio interpretato da Enzo Decaro sono separati e quindi le dinamiche poggeranno su queste nuove dinamiche con la figlia Livietta che sta crescendo e quindi con tutte le vicende che ne derivano.

[adsense]

Per l’attrice il successo della serie dipende dal fatto che racconta la storia di una donna simpatica, normale, ironica e autoironica, che non si prende troppo sul serio, ironica, che ha delle debolezze, che non è la superbellona, e che sacrifica del tempo per assecondare la sua passione, l’investigazione ma è un personaggio dove non è difficile identificarsi. Veronica Pivetti non ama molto girare le scene intime.

Su una quinta stagione si sta ragionando. E’ una scena che è cresciuta molto, abbiamo fatto molte puntate.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.