Le tre rose di Eva: ecco la trama e alcune foto del backstage

Le tre rose di Eva è la nuova fiction un pò soap che dovrebbe arrivare su Canale 5 in primavera, molto nutrito il cast di attori molti sono volti noti della fiction italiana ovvero Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano (foto in basso), Giorgia Wurth, Karin Proia (qui la nostra intervista), Licia Nunez, Victoria Larchenko, Elisabetta Pellini (qui la nostra intervista), Francesco Arca, Stefano Abbati, Sara D’Amario, Fiorenza Marchegiani, Rocco Giusti, Ettore D’Alessandro, Giulio Pampiglione, Alfredo Pea, Barbara De Rossi, Edoardo Sylos Labini, Luca Ward (foto in alto), Paola Pitagora, Kaspar Capparoni, diretti da Raffaele Mertes.

Intanto eccovi la trama e alcune foto tratte direttamente dal backstage fornite dalla pagine ufficiale Facebook della fiction:

[adsense]

In Toscana, due famiglie di produttori di vino, i Monforte e i Taviani, sono separate da un antico odio dovuto ad un delitto accaduto nel passato.

Aurora Taviani (Anna Safroncik) è da poco uscita di prigione dopo aver scontato l’infamante accusa di aver ucciso il padre del suo grande amore, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Il ritorno della ragazza al paese natio suscita scandalo fra gli abitanti del luogo e l’ira dei Monforte, ma è anche l’evento che consente ad Aurora e alle sue sorelle di ritrovarsi unite dopo tanti anni. Un rapporto, quello delle sorelle Taviani, profondamente segnato dalla misteriosa scomparsa della madre Eva (Barbara De Rossi) anni prima…

Nonostante l’odio che Alessandro nutre dei confronti di Aurora, le ceneri del loro amore non sono ancora spente. Un oscuro complotto, però, minaccia la loro riappacificazione. I due dovranno combattere contro tutti e tutto per far trionfare la verità sul passato e coronare il loro sogno d’amore.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.