"Provaci ancora prof! 4": anticipazioni prima puntata del 19 Febbraio

Domani sera, domenica 19 Febbraio, prenderà il via su RaiUno la quarta inedita stagione di “Provaci ancora prof!“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista una professoressa di italiano, Camilla Baudino (Veronica Pivetti) che, oltre al suo lavoro di insegnante, ama immischiarsi nelle indagini di polizia (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dall’episodio “Un amore sbagliato“.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda lunedì 20 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

“Provaci ancora prof! 4”: anticipazioni episodio 4×01 “Un amore sbagliato”.

Dopo due anni trascorsi in Spagna, la Prof. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) torna a Roma con la figlia Livietta (Ludovica Gargari) e il cane Potti. A Barcellona è rimasto il marito Renzo (Enzo Decaro) che ha una nuova compagna, Carmen (Carmen Tejedera).

Camilla ritorna ad insegnare, mentre un fatto di cronaca, che coinvolge un suo allievo, le fa conoscere il nuovo Commissario di polizia, Paolo De Matteis (Flavio Montrucchio), che sostituisce il  Commissario Berardi (Paolo Conticini), il quale è stato trasferito al Nord e si è anche sposato.

[adsense]

Tra i due nascono numerose incomprensioni. Camilla, intanto, fa anche la conoscenza di Marco (Cesare Bocci), un affascinante e misterioso uomo che, dopo mille dubbi, decide di rivedere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.