Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio 2012

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di non dar peso alle parole di Alberto (Maurizio Aiello) ma è evidente che il Palladini è riuscito a insinuargli il tarlo del dubbio. Spronato da Ornella (Marina Giulia Cavalli), Andrea (Davide Devenuto) cercherà di parlare con Viola (Ilenia Lazzarin) per capire cosa l’abbia spinta a tornare con Simone (Luca Testa). Ritornato dalle vacanze Guido (Germano Bellavia) deve fare i conti con l’incombente festa di carnevale e la consapevolezza che Loredana (Veronique Vergari) è tornata con Virgilio.

Sconvolto dalla scoperta del tradimento di Greta (Cristina D’Alberto), Roberto affronta Ferdinando (Marco Bonini) e la vicenda sembra avere un tragico epilogo. Viola avrà un duro confronto con Andrea mentre la convivenza con Simone si fa sempre più difficile. Ad una festa di Carnevale, Guido e Loredana si ritroveranno faccia a faccia, ma qualcuno sta tramando alle loro spalle.

[adsense]

Il tesissimo confronto incrociato tra Ferri, Marina, Greta e Ferdinando avrà degli sviluppi imprevedibili e drammatici. Determinata a caricare su di sé tutto il peso del tragico e appassionato errore con Andrea, Viola confiderà il suo tormento ad Angela. Fra Guido e Loredana il chiarimento sembra essere ormai imminente, ma una sventurata quanto improbabile alleanza, rischia di far saltare tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.