Mira – la mascotte del Mag-network festeggia 7 anni

Mira, bella, affascinante e cattiva cacciatrice di taglie è anche la mascotte forte, potente del nostro Mag-Network, la nostra Mira compie i suoi primi 7 anni di vita, creata infatti nel 2005 dal giovane disegnatore e fumettista Alessandro Miracolo. 7 anni in cui ha avuto tante vite in altrettante versioni realizzate da alcuni giovani ma promettenti fumettisti e disegnatori ma non solo, Mira è anche il personaggio principale di un racconto e di un mondo tutto suo con N-A-N-O, ma non ci siamo certamente fermati e accontentati e siamo cosi riusciti ad ottenere una versione della nostra Mira in carne ossa grazie alla cosplayer più famosa in Italia, Giorgia Cosplay.

Nel corso di questi anni tra un’intervista e l’altra anche alcuni fumettisti hanno omaggiato la nostra Mira con un disegno, sopratutto Pasquale Qualano che ne ha disegnato in seguito la versione ufficiale.

[adsense]

Insomma siamo fieri della nostra bella mascotte e ringraziamo tutti coloro che, in questi anni, hanno regalato non solo una personalissima versione della guerriera dai capelli rossi, ma anche collaborato al Project Mira, come la doppiatrice Emanuela Pacotto che ha dato voce all’intro della video sigla che vede protagonista Giorgia Cosplay che potete vedere e ascoltare in basso e alla splendida voce di Thore De Matteo che ha cantato la sigla del Project Mira da lui stesso composta.

httpv://youtu.be/Jss6ZClHjdY

Per non prolungare troppo con i ringraziamenti, ma riteniamo doveroso farlo anche per tutti i ragazzi che hanno scritto un racconto sempre per il project Mira nei “N-A-N-O tales“.

In questi ultimi anni abbiamo abbiamo avuto il piacere di vedere la nostra Mira, in carne e ossa, anche su Rai Due in un paio di puntate del programma “Base Luna“. E’ stato emozionante poter vedere Giorgia in tv nei panni di Mira.

httpv://youtu.be/hpfNjrei4Ns

Un ultimo ringraziamento voglio farlo a Guido Fiato (disegnatore e illustratore) che ha disegnato tutti i personaggi principali del romanzo “N-A-N-O” compresa una versione di Mira somigliante alla stessa Giorgia Cosplay.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.