“Che Dio ci aiuti”: anticipazioni sesta puntata del 19 Gennaio

“Che Dio ci aiuti”: anticipazioni sesta puntata del 19 Gennaio

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti”, che nella quinta puntata andata in onda  giovedì 12 Gennaio ha ottenuto 6.615.000 spettatori (22,29% di share) nel primo episodio intitolato “Sotto la maschera“, e 6.063.000 di spettatori (24,86% di share) nel secondo episodio intitolato “La bambina ritrovata“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà in onda giovedì 19 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dai due episodi “Il gusto della vita” e “Fuga per la verità”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il gusto della vita“: Una donna perde la vita in un incendio che distrugge un noto ristorante. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve assistere il proprietario, che manifesta propositi di suicidio. Margherita (Miriam Dalmazio), intanto, è disperata perchè il suo ragazzo le ha annunciato di dover partire per Boston. Nel mentre, Marco (Massimo Poggio) si pente di aver baciato Giulia (Serena Rossi). Azzurra (Francesca Chillemi), invece, vorrebbe proseguire gli studi…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Fuga per la verità“: Suor Angela viene coinvolta nella fuga di un evaso che si proclama innocente. Mentre Margherita decide di raggiungere il suo fidanzato a Boston, tra Marco e Giulia la rottura sembra ormai definitiva, mentre lei gli parla del suo tradimento a Ruggero Musumeci (Enrico Mutti)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.