Centovetrine – riassunto puntata 2172 del 1 luglio: I ricordi riaffiorano

Adriano (Luca Capuano) e Laura (Elisabetta Coraini) fanno l’amore, o meglio fanno sesso, ma il risveglio del bel dottore è tutt’altro che dolce…

Il dottore ha ancora degli incubi a causa di quello che gli è successo nella foresta e Laura coglie subito la palla al balzo per invitarlo a restare a Torino e a non partire per la Cambogia e lui ancora una volta vorrebbe sapere il motivo che la spinge a trattanerlo in città. Il problema è ancora una volta Carol (Marianna De Mihceli). Ettore (Roberto Alpi) gli ha proposto questo lavoro solo per allontanarlo da lei, che non fa altro che parlargli di lui e delle sue qualità.

Il discorso poi si sposta sulle cicatrici e su quello che gli hanno fatto gli uomini che lo hanno torturato, ma a questo punto tutti quei terribili ricordi gli riaffiorano alla mente e turbato si volta e prende per il braccio Laura.

Intanto Ettore comunica a Carol di aver preparato un dossier da mostrare ad Adriano ma la donna si offre di farlo al posto suo. Il tycoon infastidito non può fare altro che accettare.

Serena (Sara Zanier) fa entrare Andrès (David Sef) che gli consegna una lettera da parte di Sebastian (Michele D’ Anca) e che gli spiega alcune cose del suo passato e di quello che suo zio ha fatto per aiutarlo. Ma qualcuno bussa alla porta, ed è proprio Damiano (Jgor Barbazza), tornato indietro per chiarire, ma che quando si trova davanti Andrès va su tutte le furie.

La questione sembra peggiorare ancora, i due si affrontano, il vice commissario dice ad Andrès di non avvicinarsi più a Serena, e quest’ultima è costretta ancora una volta a mentire al suo uomo. L’indomani, dopo una notte insonne, decide di leggere la lettera, dove suo zio la invita a stare vicino alla sua famiglia e di scegliere da che parte stare.

Cecilia (Linda Collini) soffre per questa situazione che si è venuta a creare e ancora una volta non riesce a raccontare niente a nessuno. L’indomani va a lavoro, ma trova un’ altra brutta sorpresa, un cliente del Blu Valentine è anche un possibile socio in affari di Ivan (Pietro Genuardi).

Commenta questo articolo

loading...