Supernatural, spoiler: episodio 7×06 Slash Fiction

Supernatural, spoiler: riassunto episodio 7×06 Slash Fiction:

Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) entrano in una banca dove, dopo aver minacciato i presenti per rapina, uccidono tutti senza pensarci troppo.

Intanto, Bobby cerca il modo per uccidere Chet, il leviatano preso da Sam e Dean quando, lo stesso mostro, mette a conoscenza i fratelli Winchester di quanto sta succedendo: due leviatani con le sembianze dei fratelli Winchester, stanno creando il panico nello stato. Su consiglio di Bobby, Sam e Dean si recano da Frank, un conoscente di Bobby, per crearsi nuove identità così da non poter essere rintracciati dai Leviatani e dalle forze dell’ordine. Grazie ad una mappa data loro dallo stesso Frank, Sam riesce a capire il piano d’attacco dei leviatani: ripercorrere tutti i vecchi casi dei due, facendo stragi nelle città dove hanno cacciato da quando Sam ha lasciato Stanford. Pensando di anticipare le loro mosse, Sam e Dean si recano in Iowa, dove, dopo aver incontrato i due leviatani, vengono arrestati.

[adsense]

Nel frattempo Bobby capisce che la decapitazione rallenta il processo di rinascita dei leviatani e, nello stesso momento, riceve una visita inaspettata dallo Sceriffo Jody Mills. Mentre Sam e Dean sono tenuti sotto custodia in carcere, Bobby, grazie a Jody, scopre che tutti i detersivi che contengono borace riescono a corrodere la pelle dei Leviatani.

Riuscendo ad ottenere il diritto di fare una chiamata, Dean chiama Bobby che aggiorna il ragazzo su come rallentare i leviatani. In quell’istante, i due leviatani con le sembianze prima di due poliziotti, poi nuovamente dei fratelli Winchester, riescono ad entrare nella stazione di polizia, ignari di essere osservati dallo sceriffo del posto. Sconvolto, lo sceriffo inizia a fidarsi del vero Dean, che manda l’uomo a procurarsi ogni tipo di detersivo contenente borace.

Libero, Dean si trova faccia a faccia con il falso Sam, che inizialmente ha la meglio sul ragazzo. Ma grazie all’intervento dello sceriffo che rovescia un secchio di detersivo contro il leviatano, Dean riesce a decapitarlo e a ucciderlo. Dean quindi si reca da Sam che sta parlando con il Leviatano Dean il quale racconta al ragazzo che suo fratello ha ucciso la kitsune Amy, sconvolgendolo. Pronto a mangiare Sam, il leviatano viene fermato dall’arrivo di Dean che, sempre aiutato dallo sceriffo, lo uccide. Risolta la questione, i fratelli Winchester sono nuovamente dichiarati morti grazie all’aiuto dello sceriffo che, però, viene ucciso da un altro leviatano, con le sembianze di un agente dell’FBI. Poi, il leviatano Valente chiama il suo capo, Dick Roman, per informarlo dell’accaduto. Dick, entrando in macchina, ha un incontro con Crowley il quale vorrebbe creare un’alleanza con lui ma il leviatano lo insulta negandogli qualsiasi tipo di contatto.


Sam e Dean, finalmente liberi di circolare, si recano vicino ad un fiume per liberarsi delle teste dei leviatani ma qui, Sam confessa a Dean di sapere quanto accaduto con Amy e, arrabbiato e deluso, si allontana da Dean, facendolo proseguire da solo perché, al momento, non può né parlargli né tanto meno stargli accanto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.