Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 gennaio

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 gennaio

Mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sospetta minimamente la passione ormai divampata tra Ferdinando (Marco Bonini) e Greta (Cristina D’Alberto), Marina (Nina Soldano) scopre un segno sul corpo di Ferdinando che potrebbe distruggere per sempre la loro intesa. La guerra tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) provoca “ferite sul campo” quando inaspettatamente i due finiscono per deporre le armi. Non sembrano avere fine i travestimenti di Andrea (Davide Devenuto): dopo Babbo Natale e Tony Bollore, da chi si camufferà questa volta il camaleontico Andrea?

[adsense]

Marina farà i conti con la gelosia e arriverà a fare a Ferdinando un’importante confessione. Viola (Ilenia Lazzarin) va avanti nella ricerca di una casa mentre Simone (Luca Seta), sempre più pressato dal debito contratto, non sembra trovare una soluzione. Mentre Andrea si confronterà con i lati negativi del difficile mestiere della Befana, Arianna scoprirà, suo malgrado, di essere diventata famosa.

Palazzo Palladini si appresta a diventare teatro di un’altra inquietante vicenda: un’oscura minaccia incombe su Filippo (Michelangelo Tommaso) e Vera (Valentina Villafane)… Continua il conflitto emotivo di Greta, combattuta tra i sensi di colpa e il desiderio di ritornare a una vita normale, mentre Ferdinando, messo alle strette da Marina, sarà costretto a prendere una decisione riguardo il suo futuro sentimentale. Simone persiste nel suo intento di vendere casa, supportato da Viola, ma la strada non sarà priva di ostacoli…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.