The Big Bang Theory, Trama episodio 4×14

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di Big Bang Theory. Sono rimasti solo 10 episodi della serie ed ecco cosa è successo in quello di oggi dal titolo “The Thespian Catalyst“.

[adsense]

Sheldon (Jim Parsons) deve tenere una lezione all’Università come docente ospite ma a quanto pare gli studenti usano i social network per schernirlo. Ma presto Sheldon scopre tutto e rimane davvero sconvolto da questo e soprattutto dal fatto che non riesce nell’attività di insegnante.

Amy, così, gli suggerisce di chiedere a Penny (Kaley Cuoco) alcune lezioni di recitazione in modo tale da riuscire a conquistare i suoi studenti. Penny accetta di buon grado e così i due, dopo qualche tentativo fallito, i due decidono di preparare addirittura un copione che Sheldon ha scritto da solo a dieci anni.

Il copione racconta del ritorno di Spock dal futuro per portare Sheldon con sè visto che è un ragazzo molto intelligente e alla fine della recitazione, lo scienziato finisce in lacrime. Alla fine Penny non sà come risolvere la “situazione” e così decide di farlo passare con sua madre al telefono. Intanto Raj finisce in un bar gay ma pensa che la prova per dimostrare la sua eterosessualità è il fatto che sogna continuamente la fidanzata di Howard, Bernadette

Ecco il promo dell’ episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=NnDWwVT7TCo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.