“Che Dio ci aiuti”: anticipazioni quarta puntata del 5 Gennaio

“Che Dio ci aiuti”: anticipazioni quarta puntata del 5 Gennaio

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti”, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, giovedì 29 Dicembre, ha ottenuto 6.146.000 spettatori (22,08% di share) nel primo episodio intitolato “L’apparenza inganna“, e 5.711.000 di spettatori (23,59% di share) nel secondo episodio intitolato “Azione e reazione“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda giovedì 5 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dai due episodi “Vite parallele” e “Donne e motori”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Vite parallele“: Mentre Marco (Massimo Poggio) indaga sull’omicidio di una studentessa, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in un’aula dell’università, suor Angela (Elena Sofia Ricci) aiuta Giulia (Serena Rossi) a riprendere gli studi. Margherita (Miriam Dalmazio), intanto, riceve la visita dei suoi genitori. Giulia, nel frattempo, decide di uscire con Ruggero (Enrico Mutti), mentre il rapporto tra Marco e Azzurra (Francesca Chillemi) si fa sempre più stretto…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Donne e motori“: Un famoso disegnatore di automobili cade dalla finestra del suo appartamento. Apparentemente sembra trattarsi di un suicidio, ma Marco e suor Angela scoprono che dietro si cela un omicidio bello e buono. Intanto, mentre Giulia si pente di aver baciato Ruggero, Marco si rende conto di non avere molto in comune con Azzurra…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.