“Distretto di polizia 11”: anticipazioni tredicesima puntata del 1° Gennaio

“Distretto di polizia 11”: anticipazioni tredicesima puntata del 1° Gennaio

Ascolti leggermente calo per l’undicesima serie di “Distretto di polizia“, che nella dodicesima puntata andata in onda domenica 18 Dicembre, e composta dall’episodio “Un unico errore“, ha ottenuto 2.944.000 spettatori (10,34% di share). Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che, dopo due settimane di attesa, la  tredicesima puntata della fiction andrà in onda domenica 1 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella tredicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della tredicesima puntata, composta dai due episodi “Impunibile“ e “Fatto in casa“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Impunibile“:  Leonardo Brandi (Andrea Renzi) informa Gallo (Ninni Bruschetta), affinchè mandi più uomini della forestale a perquisire la zona al fine di riuscire a trovare Antonio Corallo (Tommaso Ragno) prima che scappi di nuovo. Esposito (Dino Abbrescia) e la Rostagno (Lucilla Agosti), intanto, si sentono sempre più attratti l’uno dall’altra…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Fatto in casa“: Nel bosco si continua a cercare Antonio Corallo, che furbamente sa nascondere bene le sue tracce. A guidare il gruppo c’è Brenta (Gianluca Bazzoli), che trova qualcosa di importante. Al X Tuscolano, intanto, si indaga su un omicidio avvenuto in un pub…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.