“Che Dio ci aiuti”: anticipazioni terza puntata del 29 Dicembre

“Che Dio ci aiuti”: anticipazioni terza puntata del 29 Dicembre

Prosegue con ottimi ascolti, seppur in calo, la nuova fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti”, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, giovedì 22 Dicembre, ha ottenuto 5.717.000 spettatori (20,26% di share) nel primo episodio intitolato “Incubi“, e 5.265.000 di spettatori (20,92% di share) nel secondo episodio intitolato “Prova d’esame“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

 Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda giovedì 29 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

 Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dai due episodi “L’apparenza inganna” e “Azione e reazione”.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’apparenza inganna“: Suon Angela (Elena Sofia Ricci) si occupa del caso di una ricca benefattrice, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione. Allo stesso tempo, suor Angela è preoccupata per il legame sempre più stretto che si sta instaurando tra Marco (Massimo Poggio) e Azzurra (Francesca Chillemi). Marco deve partecipare ad una serata dedicata alla benefattrice, ma, per via di un imprevisto, ad accompagnarlo non sarà Azzurra, bensì Giulia (Serena Rossi). E proprio durante quella serata il loro rapporto si farà più stretto e intimo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Azione e reazione“: Marco, come sempre aiutato da suor Angela, indaga su un caso che riguarda la scomparsa di un bambino dal reparto di neonatologia. Nel mentre, Azzurra ha tutte le buone intenzioni di conquistare Marco e, per tal ragione, decide di farsi invitare a cena. Allo stesso tempo, Giulia vorrebbe dire a Marco che la piccola Cecilia  (Laura Gaia Piacentile) è sua figlia. Quando la donna lo raggiunge, però, vede qualcosa di inaspettato: Azzurra e Marco, infatti, si baciano sotto i suoi occhi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.