"Che Dio ci aiuti": anticipazioni prima puntata del 15 Dicembre

"Che Dio ci aiuti": anticipazioni prima puntata del 15 Dicembre

Dopo il crossover con l’ottava serie di “Don Matteo” (vedi qui), da giovedì 15 Dicembre andrà in onda su RaiUno la nuova fiction “Che Dio ci aiuti“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista suor Angela (Elena Sofia Ricci), una suora con un passato da giocatrice di poker che aiuterà il Commissario di polizia Marco (Massimo Poggio) nella risoluzione dei casi (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “Fantasmi” e “Innocenti bugie”, seguito dai promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Fantasmi“: Durante i lavori per l’apertura di un bar nel convitto a Modena, voluto da Suor Angela (Elena Sofia Ricci), murato in una parete viene trovato il corpo di un ragazzo scomparso tre anni prima. Marco (Massimo Poggio) è il poliziotto incaricato di indagare al caso. In seguito, Marco si scontra con Grazia (Serena Rossi), un’operaia madre della piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile), mentre suor Angela si reca al capezzale di una donna con la quale sembra condividere un segreto…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Innocenti bugie“: Un uomo in procinto di sposarsi muore cadendo dal balcone di un residence. Suor Angela decide di aiutare Marco nella risoluzione del caso…

httpv://www.youtube.com/watch?v=LhJWymbKmbY

httpv://www.youtube.com/watch?v=jYsESP23re0

httpv://www.youtube.com/watch?v=s0lO2-7_8qU

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.