"Distretto di polizia 11": decima puntata del 4 Dicembre

"Distretto di polizia 11": decima puntata del 4 Dicembre

Questa sera, domenica 4 Dicembre, è andata  in onda su Canale 5 la decima puntata dell’undicesima stagione di “Distretto di polizia“, composta dall’episodio “Il ricordo di Chiara“. Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo (vedi qui), infatti, va in onda un solo episodio, seguito dalle repliche della prima serie di “Squadra Antimafia, Palermo oggi“.

[adsense]

Qui di seguito ecco il riassunto dell’episodio.

Vi ricordo che l’undicesima puntata andrà in onda domenica 11 Dicembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Distretto di polizia 11”: 11×18 “Il ricordo di Chiara”.

Leonardo Brandi (Andrea Renzi) e Gallo (Ninni Bruschetta) hanno avvertito tutte le capitanerie di porto del Mediterraneo, ma della barca di Antonio Corallo (Tommaso Ragno) nessuna traccia.

Brandi, a quel punto, decide di ripartire daccapo con le indagini, interrogando Mara Fermi (Miriam Leone).

Al X Tuscolano, intanto, una coppia di genitori denuncia la scomparsa della loro bambina, Chiara. La Cherubini (Maria AmeliaMonti) e Gagliardi (Paolo Calabresi) si occupano del caso. Un ragazzo, che si trovava nei dintorni per realizzare un graffito, dice di aver visto la bambina in compagnia di un prete zoppicante, ma i due sovrintendenti scoprono che si tratta di un ragazzo rumeno, Kilan, che si è semplicemente camuffato per avvicinare la bambina.

Grazie all’aiuto di Brenta (Gianluca Bazzoli), si scopre che la bambina non è italiana. In poche parole, è la sorellina minore di Kilan, che la stava cercando da tempo.

Dopo aver interrogato i genitori della piccola Chiara, questi confessano di non essere mai riusciti ad avere dei figli e, pertanto, avevano deciso di adottare illegalmente la bambina.

I nostri riescono a risalire al luogo in cui si trovano Kilan e la piccola Chiara, quindi li raggiungono. Proprio in quel momento, Kilan stava cercando di spiegare la verità alla bambina circa il suo passato. Chiara riabbraccia i genitori, mentre Kilan viene arrestato.

[adsense]

Dopo aver parlato con Mara, Brandi e la Rostagno (Lucilla Agosti) interrogano Martini, e gli chiedono il motivo per cui ha acquistato una parte del terreno dell’Appia Club ad un quinto del suo valore di mercato. Martini si mantiene sul vago, mentre Brandi insinua che ci sia dietro un circolo di prostituzione, benchè lui neghi. Purtroppo, però, mancano sufficienti prove.

Brandi aiuta Lavinia (Chiara Conti) a trasferirsi nella sua nuova abitazione, ma le dice anche che andrà a vivere da Valentina (Valentina Cervi). Lavinia, però, non la prende affatto bene.

Al Distretto, intanto, arriva il gemello di Gagliardi, Ottavio, e così tutta la squadra del X Tuscolano fa la sua conoscenza! La Cherubini, poi, decide di parlare con Ottavio per spiegargli il motivo per cui suo fratello è sempre brusco nei suoi riguardi, facendogli capire che in realtà lui gli vuole un gran bene e che vuole solo proteggerlo, sebbene sbagli a non dargli fiducia.

Antonio Corallo, invece, sta ancora pianificando la sua fuga, ma, mentre si trova nel bosco, finisce dentro una buca ferendosi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.