Revenge Spoiler Dig, trama episodio 1×01 "Il dominio della vendetta"

Una serie di flashback ci fanno viaggiare nel tempo per conoscere quello che è successo ad Amanda Clarke (Emily VanCamp). Una giovane che scopre di aver perso il padre e tutto quello che aveva solo per colpa di una donna e della sua famiglia. Per anni ha creduto che suo padre fosse solo un assassino ma in realtà scoprì che stava solo cercando di proteggerla da chi avrebbe potuto farle del male…

Si ritrova così con tanti soldi e un solo obiettivo….la vendetta. Amanda torna negli Hamptons con un altro nome: Emily Thorne. In modo naturale ma non casuale la giovane riesce a introfularsi in punta di piedi nella vita dei Grayson con l’ obiettivo di colpire Victoria detta la Regina (Madeleine Stowe).

[adsense]

Il suo primo “colpo” riesce quando smaschera una tresca clandestina tra il marito di Victoria e la sua migliore amica, Lydia Davis, che viene cacciata dagli Hamptons nei peggiori dei modi durante un’ asta di beneficenza in cui si aggiudica un quadro che lei stessa aveva regalato alla Regina. Messo a segno il primo colpo Emily punta la sua attenzione sul rampollo della famiglia…Daniel Grayson.

L’ unico ad aver riconosciuto Emily è Nolan Ross (Gabriel Mann) giovane e ricco imprenditore, nonchè amico del padre della ragazza che si propone come suo alleato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.