Viso D' Angelo, trama seconda puntata del 4 Novembre

Un’ altra puntata da brividi per il nostro Viso D’ Angelo ieri sera. Gabriel Garko devo dire che anche ieri era al top della sua bellezza ma tornando alla fiction, anche ieri abbiamo scoperto pezzi interessanti della verità. La puntata inizia con la fuga di Angela (Cosima Coppola) dal Centro alla ricerca di una dose per farsi ma, sul suo cammino trova la sua “amica” tossica che la invita a rubare per poter procurarsi i soldi.

Angela, così, si ritrova in un parcheggio di auto e lì arriva a forzare proprio la serratura della macchina dell’ assassino, o almeno sembra visto che al suo interno trova il rosario e il suo cellulare. Angela scappa via per contattare Parisi (Gabriel Garko) ma la sua amica la segue e la aggredisce per portarle via la “refurtiva”. Una volante della polizia la localizza e la porta in centrale dove viene interrogata da Parisi che la “obbliga” a tornare al centro.

[adsense]

Intanto, l’ assasino torna a quella che sembra essere casa sua ma presto scopriremo che non è così. La macchina viene parcheggiata in un garage di una villetta e presto la vicina si accorgerà di questo strano movimento in casa della sua vicina e così decide di andare a casa sua e di usare le chiavi di riserva per entrare. La dottoressa sarebbe dovuta partire per una missione in Africa tre mesi prima ma, in realtà, il suo corpo è stato trovato privo di vita nel suo letto con il famoso rosario in mano.

La vicina chiama subito la Polizia e anche Angela arriva sul posto per riconoscere l’ auto usata dall’ assassino. Nella casa di fronte abita un bambino autistico che, da dietro la finestra, fà capire alla nostra bella agente di sapere qualcosa e quando lei lo raggiunge per parlargli capisce che c’era un’altra macchina che entrava e usciva dalla villa. Il bambino le dà la targa di quell’ auto ma quando Angela và via, un ragazzo con la svastica tatuata sul collo entra in casa e minaccia lui e la sua nonna.

Un segreto è alla base di questi omicidi? Tutto ha a che fare con la misteriosa donna presente nella foto insieme alla defunta dottoressa? Purtroppo, almeno per ora, non ci è dato saperlo visto che il vice questore ha fatto sparire il file dal computer della polizia in cambio di un posto da prefetto. Intanto l’ uomo viene lasciato dalla moglie che, in realtà, sembra avere un grande segreto da voler svelare a Roberto e, durante una confessione, scopriamo che ha commesso un omicidio…

[adsense]

L’ unica che potrebbe riconoscere il volto della donna della foto è Gloria Maselli ma anche lei finisce per essere una vittima dell’ assassino…Quest’ ultimo, comunque ha una complice proprio all’ interno dell’ Istituto, una “perpetua” che odia ebrei e negri e che ha un figlio in carcere proprio legato al ragazzo con la svastica che ha fatto “visita” alla vicina della dottoressa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.