“Un amore e una vendetta”: anticipazioni sesta puntata del 9 Novembre

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di Canale 5Un amore e una vendetta“, che nella sua quinta puntata andata in onda mercoledì 2 Novembre ha ottenuto 4.444.000 di spettatori (16,57% di share). Per la trama e la fotogallery della quinta puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 9 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata.

“Un amore e una vendetta″: Anticipazioni sesta puntata.

Laura (Anna Valle) è ancora sconvolta per la morte della madre. Una sera, la donna vede uscire Viola (Susanna Smit) dallo yacht di Lorenzo (Alessandro Preziosi) e decide di seguirla, ma sulla strada trova Olga (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), sotto gli effetti della droga, e la soccorre.

Lorenzo, intanto, è in prigione, accusato dell’omicidio di Betta (Fiorenza Marchegiani), la madre di Laura. Un giorno, Bermann evade dalla prigione e libera Laura, che nel frattempo era segregata da suo padre Alberto (Ray Lovelock).

[adsense]

Kadisha (Desirée Noferini) viene aggredita da Marco (Lorenzo Flaherty), ma l’intervento di Massimiliano (Federico Costantini, qui la nostra intervista) salva la ragazza.

Non contento, Marco decide di far rapire Kadisha, al fine di tendere un agguato a Lorenzo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.