Supernatural, spoiler: episodio 6×15 The French Mistake

Supernatural, spoiler: riassunto episodio 6×15 The French Mistake:

[adsense]

Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) stanno parlando riguardo un caso quando, improvvisamente, piomba nella loro stanza Balthazar. L’angelo, in fretta e furia fa un incantesimo per proteggere i fratelli da Virgilio, un angelo al seguito di Raffaele, che vuole ucciderli e, per evitarne la morte, li manda in un universo parallelo lasciando loro in custodia una chiave. Catapultati nel nuovo mondo, i fratelli Winchester scoprono che qui si chiamano Jensen Ackles e Jared Padalecki e rispettivamente interpretano Dean e Sam Winchester, le star di una serie televisiva, Supernatural. Allibiti, i due provano a chiamare Castiel ma, davanti a loro, appare Misha Collins, l’attore che nella serie interpreta Castiel. Finita la giornata di riprese, i due, con sorpresa di tutti, si recano a casa di Sam-Jared, dove scoprono che è sposato con Genevieve, l’attrice che interpreta Ruby. Ancora più sconvolti, provano a fare delle ricerche e scoprono che lì non esistono mostri, angeli, poteri, magia e quindi né l’inferno tantomeno il Paradiso ma, comunque, tentano un incantesimo per andarsene, senza riuscita aprendo però un portale, attraverso il quale vengono raggiunti da Virgilio.


Intanto, sul set, il regista Bob Singer è preoccupato perché i suoi attori hanno perso il loro carisma e chiama Sera Gamble e lo stesso Eric Kripke a sostegno.
Sam e Dean si trovano ora a combattere con Virgilio, ad armi pare, il quale però riesce a sottrarre loro la chiave e, servendosi di Misha, lo uccide per convocare Raffaele. I fratelli Winchester, saputa la cosa, capiscono che trovare Virgilio è l’unica maniera per tornare a casa e l’indomani, sul set, i tre cominciano una lotta cruenta durante la quale, Sam e Dean recuperano la chiave per riuscire poi a tornare nel loro mondo. Ad aspettarli però, trovano Raffaele che sta per ucciderli se non fosse per l’arrivo di Balthazar e Castiel che, riportati i due nella loro stanza, confessa loro di essere sempre stato a conoscenza del piano dell’amico e che, a tempo debito, gli racconterà tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.