Anticipazioni Un posto al sole dal7 all'11 novembre

Anticipazioni Un posto al sole dal7 all'11 novembre

Giulia (Marina Tagliaferri) deve cercare di gestire la difficile emergenza creata da Nino, che si è introdotto nella sede della fondazione in cerca di soldi. Andrea (Davide Devenuto) riceve una comunicazione da Elena che lo richiama ai suoi doveri di padre. Dopo i passati screzi, Teresa (Carmen Scivittaro) si dimostra fin troppo tollerante nei confronti di Otello (Lucio Allocca) e questi sta cominciando ad approfittarne.

Confuso e disperato, Nino continua a vagare per la città con Bianca. Marina (Nina Soldano) apprende che la collaborazione lavorativa tra Ferdinando (Marco Bonini) e Greta (Cristina D’Alberto)  continua. Sempre più influenzata da Simone (Luca Seta), Viola (Ilenia Lazzarin) inizia a mettere in secondo piano la propria famiglia.

[adsense]

Collaborare con la polizia mette sempre più a dura prova Filippo (Michelangelo Tommaso) ma stavolta anche Vera (Valentina Villafane) sembra accusare la situazione. Per un giorno, Andrea si trasforma nell’eroe della terrazza ma quel momento d’oro è destinato e passare molto in fretta. Rossella (Giorgia Gianetiempo) riceve da Gianluca (Flavio Gismondi) una proposta a cui le è davvero difficile rinunciare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.