Anticipazioni Un posto al sole dal7 all'11 novembre

Giulia (Marina Tagliaferri) deve cercare di gestire la difficile emergenza creata da Nino, che si è introdotto nella sede della fondazione in cerca di soldi. Andrea (Davide Devenuto) riceve una comunicazione da Elena che lo richiama ai suoi doveri di padre. Dopo i passati screzi, Teresa (Carmen Scivittaro) si dimostra fin troppo tollerante nei confronti di Otello (Lucio Allocca) e questi sta cominciando ad approfittarne.

Confuso e disperato, Nino continua a vagare per la città con Bianca. Marina (Nina Soldano) apprende che la collaborazione lavorativa tra Ferdinando (Marco Bonini) e Greta (Cristina D’Alberto)  continua. Sempre più influenzata da Simone (Luca Seta), Viola (Ilenia Lazzarin) inizia a mettere in secondo piano la propria famiglia.

[adsense]

Collaborare con la polizia mette sempre più a dura prova Filippo (Michelangelo Tommaso) ma stavolta anche Vera (Valentina Villafane) sembra accusare la situazione. Per un giorno, Andrea si trasforma nell’eroe della terrazza ma quel momento d’oro è destinato e passare molto in fretta. Rossella (Giorgia Gianetiempo) riceve da Gianluca (Flavio Gismondi) una proposta a cui le è davvero difficile rinunciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.