Anticipazioni Beautiful dal 7 all'11 novembre

Il rapporto tra Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Krystolin Loyd) si intensifica sopratutto dopo la festa di compleanno di Justin (Aaron D.Spears) a cui il ragazzo e Donna (Jennifer Gareis) regalano una cornice con alcune foto di Marcus da piccolo e Justin si commuove poi dopo lui e Donna progettano di stare insieme finalmente dopo molti anni ma è proprio lei a chiedere a lui se vuole sposarla e lui accetta subito.

Nick (Jack Wagner) non ha il cancro ma Stephanie (Susan Flannery) lo esorta comunque a smettere di fumare e bere.

[adsense]

Justin comunica a Bill (Don Diamont) che sposerà Donna. A quel punto Bill chiama il suo gioielliere di fiducia per fargli comprare un anello di fidanzamento, che di seguito Justin va a dare a Donna, mentre Nick convoca Stephanie e le dice che sta mettendo in atto il suo proposito di smettere di fumare. Tra l’altro, affinché l’uomo non fumi più, la matriarca si coalizza con Jackie (Lesley Ann Down).

Thomas (Adam Gregory) fa capire a Madison che non considera impegnativo il loro rapporto, più tardi poi parlando con Brooke (Katherine Kelly Lang) le chiede di non parlare a Ridge del bacio, che è stato un episodio dovuto all’emozione del momento e alla gratitudine che prova per lei. Il giovane rassicura la Logan sul fatto di non essere innamorato di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.