The Vampire Diaries Spoiler Dig, trama episodi 2×03 e 2×04

Continua su Mya l’ appuntamento avvincente ed emozionante con la seconda stagione di The Vampire Diaries.

Nell’ episodio 2×03 “Il sorgere della Luna Cattiva“: Tyler (Michael Trevino) segue lo zio che fà jogging nel bosco e così scopre alcuni vecchi ruderi di proprietà della famiglia Lockwood. Il ragazzo è ormai sicuro che lo zio nasconda qualcosa ma quando glielo chiede lui cerca di non rispondere. Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) parlano ad Alaric (Matt Davis) della famiglia Lockwood e del loro segreto e così insieme a Damon (Ian Somerhalder) partono alla volta della Duke Univeersity per cercare gli studi di Isobel su Mistyc Falls e scoprono che in città sono tornati i lupi mannari…

[adsense]

Stefen, intanto, resta in città per tenere sott’ occhio Katherine e aiutare Caroline (Candice Accola) che, grazie a Bonnie (Kat Graham) decide di darle la possibilità di uscire anche di giorno procurandole un anello come il suo. Caroline promette di non fare del male a nessuno ma è una proposito che non và in porta visto che in uan festa al lago, finisce per non resistere e mordere Matt (Zach Roering). Stefan, invece, ha a che fare con la luna piena e con il bel lupo mannaro che finisce per girovagare giro nel bosco alla ricerca di vampiri da mordere e uccidere. Sarà proprio Caroline a finire nelle sue grinfie almeno fino a quando Tyler non interviene e il lupo scappa via…. Caroline capisce che Matt corre un serio pericolo con lei e così si fà lasciare mentre Elena finisce per ferire ancora una volta Damon quando lui le dice che non aveva visto che suo fratello portava l’ anello quando lo ha ucciso….

Tyler scopre che il lupo mannaro era proprio lo zio mentre l’ indomani Caroline si sveglia e nella sua stanza trova Katherine!

Nell’ episodio 2×04 “Il Viale dei ricordi“: bellissimo episodio sulla via dei ricordi che Kat ci rivela quando finisce prigioniera, o così credevamo, di Stefan. Il bel vampiro pensa bene di “ferire” la sua ex con della verbena e poi di rinchiuderla giù nelle segrete della sua casa e così le chiede il motivo del suo ritorno. Il racconto comincia da lontano quando Kat spiega a Stefan che è stata proprio lei a vendere i suoi “vampiri amici” in quel lontano 1829 e lo ha fatto solo per un motivo….la pietra di luna che ha affidato, in cambio della sua vita, alla famiglia Lockwood. E’ questo il solo motivo del suo ritorno? Sembra proprio di no visto che alla fine scopriamo che la bella vampira ha sempre amato Stefan e che per lui sarebbe disposta a tutto, ecco perchè chiede a Caroline di tenerla lontano da lui e a convincerla a lasciarlo.

[adsense]

Le due amiche si ritrovano ad un barbercue a casa Gilbert insieme ad Alaric, Jenna, Damon e il bel Mason (Taylor Kinney). Damon fà capire a quest’ ultimo che sà che in realtà è un vampiro e lui lo invita a non riaprire una vecchia faida visto che lui è tornato in città solo per suo nipote e la sua famiglia. Intanto anche Tayler scopre che per diventare un lupo mannaro e “cadere” nella maledizione della luna deve uccidere qualcuno…

Damon prova però ad ucciderlo senza riuscirci mentre Elena e Stefan, che si ritrovano, devono mettere in piedi un litigio al pub per far credere a tutti di essersi lasciati così come vuole Katherine…

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.