The Big Bang Theory, trama episodio 2×18

Comincia il conto alla rovescia per la fine della seconda stagione di The Big Bang Theory visto che ormai mancano solo sei episodi all’ episodio numero 23.

Nell’ episodio 2×18 “L’ aggregazione dei fermacapelli“: Sheldon (Jim Parsons) aspettale unidici del mattino per consegnare a Penny (Kaley Cuoco) un pacco che ha preso mentre lei era al lavoro e così scopre la sua nuova attività….la creazione di alcuni fermacapelli: i boccioli di Penny. Naturalmente Sheldon inizia subito a suggerire alla sua vicina il modo di fare più soldi parlando di catena di montaggio e di marketing e così presto inizierà a collaborare con lei.

[adsense]

A loro si aggiungeranno anche gli altri ma presto la cosa diventerà troppo grande per loro e in seguito ad una grossa ordinazione di 1000 pezzi devono lavorare tutta la notte per assemblare i pezzi e questo porta Sheldon a bere del caffè che lo manda su di giri. Dopo aver compiuto la grossa missione, gli scienziati si ritrovano al mattino al ricevere un altro grosso ordinativo di 1000 pezzi e così mollano la loro operazione mentre Sheldon, vestito da flash, corre a procurarsi ancora del caffè….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.