Fiction italiane: "Un amore e una vendetta": Betta non è la madre di Laura!

Fiction italiane: "Un amore e una vendetta": Betta non è la madre di Laura!

Nel finale della quarta puntata della fiction “Un amore e una vendetta” (qui la trama e la fotogallery della puntata), abbiamo lasciato Laura (Anna Valle), senza parole, rivedere sua madre Betta (Fiorenza Marchegiani), che da anni non aveva voluto avere a che fare con lei e che adesso, invece, è tornata a Trieste per poterla riabbracciare.

[adsense]

La donna, infatti, racconta alla figlia di essere affetta da una malattia che presto la porterà alla cecità, e che Alberto (Ray Lovelock) si è offerto di aiutarla economicamente per l’operazione.

Mentre le due donne, commosse, si riabbracciano e si ritrovano, Lorenzo (Alessandro Preziosi) sente che c’è qualcosa che non va e che la situazione puzza un po’ di bruciato.

E difatti l’uomo fa di nascosto un test del DNA che gli conferma come Betta, in realtà, non sia la madre di Laura. Lorenzo, a quel punto, invita la donna a cena sul suo yacht e le offre un sostanzioso vitalizio e un’operazione agli occhi con il miglior chirurgo al mondo.

In cambio, però, Lorenzo vuole sapere tutta la verità sulla sua identità e sulla nascita di Laura: ha solo ventiquattr’ore di tempo per pensare a questa offerta.

[adsense]

Insomma, una messinscena bella e buona, ma se Betta non è la madre di Laura allora chi è? E che legame ha con la donna? Forse si tratta proprio di Rosaspina?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.