Dr House Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 8×02 e 8×03

Su Italia Uno stiamo passeggiando tra i ricordi della bellissima prima stagione di Dr House ma intanto, negli Usa, và in onda l’ ottava e forse ultima stagione.

Nell’ episodio 8×02 “Transplant”: House (Hugh Laurie) riceve una visita inaspettata e un’ offerta che non rifiutare e che lo porterà dritto dritto ad aiutare il suo team per un nuovo caso una di un paziente di Wilson in attesa di una donazione d’organi. House capisce però che tutto è cambiato da quando è andato via e si ritrova a lavorare con una nuova dottoressa, la Park, con la quale finisce per esaminare la storia clinica del paziente visto che tutte le cure sembrano non essere efficienti. cioè analizzare la storia medica del paziente ma questo potrebbe portarlo nuovamente ad infrangere alcne regole….

Nell’ episodio 8×03 “Charity Case”: Benjamin (guest star Wentworth Miller) sviene improvvisamente dopo aver fatto una generosa donazione e finirà così nelle mani di House e della dottoressa Park che sono convinti che il suo estremo altruismo possa essere in realtà un sintomo. House decide che potrebbe usarlo per far assumere la dottoressa della prigione, Jessica Adams….

Ecco i promo degli episodi:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=n0RNpwHH8Zk

httpv://www.youtube.com/watch?v=6oByjTqNjOU&feature=mfu_in_order&list=UL

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.