Chuck, trama ultimo episodio seconda stagione

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la seconda stagione di Chuck. Domani resteremo orfani del nostro Nerd-spia, ma oggi abbiamo avuto proprio tutte le emozioni che ci servivano.

Nell’ episodio 2×22 “Chuck Vs l’ Anello“: e’ finalmente il gran giorno. Ellie è pronta a sposare capitan Fenomeno mentre Chuck (Zachary Levy) lascia la Cia e riceve un lauto assegno per la sua collaborazione. Tutto sembra essere finalmente al posto giusto e così dopo aver lasciato il Buy More raggiunge Sarah per confermarle che è pronto a passare la vita con lei ma anche questa volta una missione si mette tra di loro. Sarah deve partire con Bryce per il nuovo progetto di Intersect e quando lo dice a Chuck lo distrugge….presto però la sua attenzione si sposterà nuovamente sulla sorella visto che la Fulcrum ha intenzione di ucciderla se non avrà l’ intersect.

[adsense]

Chuck chiede a Morgan di ritardare il matrimonio e mentre questo finisce per mandarlo addirittura in malora, Chuck salva la sorella e riesce a far finire dietro le sbarrre Ted Roark.

Tutto sembrato risolto e Chuck usa i suoi soldi per regalare alla sorella il matrimonio che ha sempre voluto: per pochi intimi, sulla spiaggia. Sarah è felice e fà capire a Bryce che non lo seguirà in una nuova missione e prova a dirlo anche a Chuck ma tra loro si mette una nuova missione, nuove spie all’ attacco. L’ organizzazione dell’ Anello ha intenzione di impadronirsi dell’ intersect ma Chuck segue Sarah per aiutarla e così finisce per installarsi nuovamente i dati in testa e questo lo trasformerà in una quasi spia visto che ora conosce anche il Kung fu e riesce a fare fuori cinque spie mentre Bryce muore!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.